Stimatissimo cliente,

 

con la presente comunichiamo che il programma della Fatturazione Elettronica FATEL, versione 1.1.4, è stato adeguato ai nuovi controlli introdotti dal Sistema di Interscambio a partire dal 09 maggio scorso e che, allo stato attuale, diverranno bloccanti dal 01 Dicembre 2016.

I nuovi profili permettono di rappresentare in Fatel i documenti secondo i nuovi controlli introdotti dal Sistema di Interscambio.

 

L’elenco dei nuovi controlli è disponibile sul sito del Sistema di Interscambio all’indirizzo http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/sdi/Elenco_Controlli_V1.2.pdf.

Le modifiche apportate operano in fase di validazione avvisando l’utente nel caso in cui la fattura presenti incongruenze in relazione ai nuovi controlli; come sempre la procedura propone dei suggerimenti di correzione per superare il controllo.

 

A fronte di questo, è disponibile un aggiornamento con il quale il programma si adegua ai nuovi controlli sul file e comprende anche la certificazione per l’utilizzo di Microsoft Sql 2016.

 

Qualora foste interessati all’installazione di tale aggiornamento, Vi chiediamo gentilmente di compilare il coupon sotto allegato.

 

Per chiarimenti ci potete contattare al numero di assistenza Call Center 031/6180100.

Vi ringraziamo per la Vostra cortese collaborazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

[contact-form-7 id=”1887″ title=”Richiesta aggiornamento Fatel”]