Con la presente, sperando di farLe cosa gradita, La informiamo che sono disponibili i file aggiornati contenenti le nuove strutture per la generazione file ‘Bonifico Urgente’ e ‘Bonifico Estero’ valide a decorrere da marzo 2023.

Al seguente link può scaricare il file da importare in Adhoc Revolution SCARICA

Al seguente link può scaricare il file da importare in Adhoc Enterprise SCARICA

Per il caricamento nel gestionale di tale file, occorre decomprimere il file nella cartella principale del programma ..\AHR per Revolution o AHE per Enterprise sovrascrivendo eventualmente elementi già esistenti (per verificare il percorso del programma premere il tasto destro del mouse sull’icona di Adhoc, scegliere proprietà e verificare la destinazione).

Le strutture aggiornate sono importabili sul gestionale tramite la voce di menù “Import/Export archivi SEPA” presente nel menù Contabilità – Gestione effetti/bonifici o in Tesoreria – Gestione distinte. Successivamente sarà sufficiente modificare la causale distinta che utilizzate in Archivi – Contabili – Causali distinte in Revolution o in Tesoreria – Archivi di tesoreria – Causali distinte per Enterprise, associando a questa la struttura “SEPA_SCT2 Sepa Credit Transfer v.04.00” per il bonifico urgente e la struttura “SEPA_SCE2 Sepa Credit Estero v.04.00” per il bonifico estero.

Per il programma Adhoc Revolution Web mandare una mail a revolutionweb@3service.it richiedendo l’aggiornamento dei Bonifici.

Per qualsiasi chiarimenti potete contattare il servizio assistenza al numero 031/6180100.

Cordiali saluti.